Xenialab su iPhone

  1,401 views

Xenialab ha realizzato il sito web per renderlo fruibile in maniera ottimizzata su Apple iPhone !

Dopo aver aderito al programma per sviluppatori iPhone di Apple, Xenialab prosegue nei suoi sviluppi legati allo Unified Collaboration anche in questo ambito.

Da oggi i contenuti sul sito web www.xenialab.com potranno essere visualizzati con effetti speciali e menù navigabili facilmente da iPhone, iPod Touch e Android e anche iPad!

Anche i Blackberry usufuiranno di una visualizzazione grafica ottimizzata.

Nell’immagine a destra è visibile la schermata iPhone così come si presenza in modalità ottimizzata: i Post sono visibili in modo da consentire un rapido scorrimento e selezionabili adeguatamente.

La larghezza dei caratteri, le icone, i link sono gestibili con la tastiera virtuale del terminale mobile in maniera semplice ed efficace.

La parte in alto del menù rende possibile selezionare immediatamente le Categorie di vostro interesse.

E’ inoltre possibile effettuare ricerche direttamente oppure attraverso i Tags contenenti le parole chiave più utilizzate.

Infine la sezione Menù consente di impostare i Feed RSS per sfruttare al meglio la tecnologia Push e rimanere aggiornati oppure inviarci una Email attraverso un pulsante dedicato per ottenere informazioni tecnico-commerciali.

www.xenialab.com

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.