Entra in contatto con noi

Vuoi scoprire di più sui nostri prodotti e servizi o hai bisogno di ulteriori informazioni? Qui trovi tutto ciò che ti serve.

Le nostre sedi in Italia

Abbiamo sedi in diverse città italiane, scopri dove trovarci e mettiti in contatto con noi.

Headquarter  – Via I Maggio 13 – 20037 Paderno Dugnano (MI)

Sede Operativa: C.so Vittorio Emanuele II, 111 10128 Torino

Relation Hub – Strada Pianezza 289 (Palazzo Leonardo, Scala A) – 10151 Torino

Relation Hub – Via Schiaparelli 27 – 47122 Forlì (FC)

Sales Hub – Via Schiavonetti 282 – 00173 Roma

Sales Hub – Via Enrico Mattei 1 (Area Direzionale ValeCenter) – 30020 Marcon (VE)

I nostri partner nel mondo

Sei interessato ai nostri servizi?

Contattaci per avere più informazioni o richiedere un preventivo.

Il Gruppo INGO

Il Gruppo INGO

Siamo parte di INGO, solution provider che offre consulenza, soluzioni tecnologiche e servizi alle aziende. Vuoi entrare in contatto con il nostro Headquarter?

Canali di segnalazione Whistleblowing

Il Gruppo INGO S.P.A. ha attivato nuovi canali di gestione delle segnalazioni in tema di whistleblowing in recepimento agli aggiornamenti della materia in oggetto.
Il whistleblowing è uno strumento legale a disposizione del lavoratore per segnalare eventuali condotte illecite che riscontra nell’ambito della propria attività lavorativa.

Il Decreto 24/2023 ha introdotto nuove e importanti tutele per la protezione delle persone che segnalano violazioni ai sensi della normativa vigente introducendo modalità anche informatiche e strumenti di crittografia per garantire la riservatezza dell’identità del segnalante, del contenuto delle segnalazioni e della relativa documentazione.

Con efficacia dal 17/07/2023 il Gruppo INGO S.P.A. ha messo a disposizione di tutta la popolazione aziendale e di tutti i collaboratori e stakeholders, tre tipologie di canali di segnalazione, offrendo nello specifico:

La segnalazione inviata per il tramite dei suindicati canali garantisce l’anonimato del segnalante e la ricezione e gestione da parte di incaricati esterni al trattamento dotati di autonomia ed indipendenza rispetto l’organizzazione