Tecnologie DBA

La stretta e proficua collaborazione con Oracle ci ha portato ad un lungo elenco di esperienze in ambito di progetti, consulenze e servizi.

In origine, quando l’RDBMS era al centro delle attenzioni dei laboratori e del marketing Oracle, Xenialab era già presente persino con docenze sulla tecnologia.

Oggi ci viene riconosciuta questa esperienza e ci vengono richieste anche definizioni delle architetture e progettazioni Infrastrutturali sulle diverse proposte Oracle , supporti sistemistico/DBA per RDBMS Oracle, ma anche sperimentazione, progettazione, implementazione e gestione di nuove piattaforme e servizi in ambito database.

Uno dei mezzi di Oracle per far conoscere I propri prodotti è quello di promuovere dei webinar in diretta con gli approfondimenti degli esperti. Per la presentazione della nuova versione RDBMS 12 C, Oracle si è affidata alla capacità di Xenialab di studiare le internals e di riportare le esperienze effettuate nei laboratori di test a nostra disposizione. 

Qui potete trovare le slides di alcuni degli argomenti trattati nel webinar in cui eravamo ospiti nelle sale attrezzate di Oracle Torino l’ 11 aprile 2017.

XENIALAB s.r.l.
C.so Vittorio Emanuele II, 111 10128 Torino
VAT n. P.IVA 09668910012


CONTATTI
Email: info[at]xenialab.it
Phone: +39 011.19886500
FAX: +39 011.0960070